Villaggi San Menaio

I villaggi turistici San Menaio si trovano tutti a pochi passi dal mare.

Garantiscono spazi ben serviti per il campeggio in tenda ai quali si affiancano confortevoli bungalow in muratura.

Trascorrere le proprie vacanze in un villaggio turistico San Menaio significa affidarsi alle cure di veri e propri esperti del settore: i gestori dei villaggi di questa incantevole località del Gargano, infatti, hanno acquisito negli anni una professionalità che è diventata sinonimo di qualità.

I villaggi turistici San Menaio possono offrire ai propri ospiti vari servizi: spiaggia privata, piscina scoperta, bar, edicola, tabacchi, campi da calcio o da volley, campi da tennis o da bocce. Chi sceglie la formula bungalow potrà usufruire di molti confort, tra i quali funzionali angoli cottura, sale da pranzo e camere da letto completamente arredate: il luogo ideale, insomma, per ritrovare anche in vacanza le stesse comodità che si hanno a casa propria.

I villaggi turistici San Menaio sono una garanzia in tutti i sensi e questo è dimostrato anche dalla convenienza dei prezzi: per i bungalow si va dalle 300 Euro (quattro posti-bassa stagione) sino alle 850 Euro (otto posti-alta stagione); per il campeggio si va da un minimo giornaliero di 5 Euro per arrivare ad un massimo giornaliero di 8 Euro in alta stagione.